CHI SIAMO

La nostra struttura è collocata nella città di Pago, sull'isola di Pago. La casa è nuova e attrezzata nello stile moderno ed è per la prima volta in affitto.

Il vantaggio dell'isola di Pago è che è collegata alla terraferma dal ponte di Pago, e può essere raggiunta anche dalla Litoranea Adriatica fino al porto dei traghetti di Prizna, dove circola il traghetto Prizna – Zilniazza (Žigljen).

La città di Pago è un centro culturale costruito dallo scultore Juraj Dalmatinac nel XVo secolo.

Si estinguono gli edifici storico-culturali come il Duomo, la Chiesa di Santa Margherita, la Vecchia torre, il Palazzo del Principe, il merletto di Pago e il famoso formaggio di Pago. La città di Pago è situata nella Baia di Pago, lunga 20 km, circondata da numerose spiagge piccole (sabbia e roccia). La maggior parte delle spiagge è raggiungibile in autovettura oppure in barca che può essere noleggiata.

La casa è distante di circa 300 metri da tutte le strutture importanti, dalla spiaggia cittadina di Prosika, dal centro città, dai negozi, ristoranti, dal centro storico ...

Vi offriamo In affitto appartamenti bilocali completamente arredati, composti da una camera da letto, un soggiorno con cucina, un bagno e terrazza o balcone con vista sul mare e sulla città.

Apartments Matej Posizione